ITALIANO  ENGLISH   

  • scegli tra




Senza titolo

  • Tipologia: pubblicità
  • Marchio: Credito Italiano
  • Autore opera riprodotta: Assente
  • Identificazione: Saggio grafico (Circolare)
  • Didascalia: Il rinnovamento grafico in Italia. Presentiamo ai lettori una recente circolare edita dal Credito Italiano: il lavoro non possiede spiccate qualità artistiche ma è oltremodo significativo come sintomo di un rinnovamento del gusto del pubblico. Gli istituti bancari italiani, a differenza di quelli esteri, si distinsero finora per il nessun valore estetico ch´essi danno ai propri stampati; oggi vediamo invece manifestarsi una nuova tendenza verso il bello e noi l´additiamo al nostro pubblico siccome cosa interessante e degna di essere messa in rilievo.
  • Tipologia immagine: grafica
  • Posizione nella pagina/volume: tavola fuori testo
  • Scheda fascicolo
  • Sfoglia fascicolo
 


 

Miur

 Scuola Normale Superiore Pisa    Universitàdegli Studi di Genova

Universitàdegli Studi di SienaUniversitàdegli Studi di Udine