VOLUMI
L´isola misteriosa
- Editore: Archivio storico Gruppo Editoriale La Scuola
- Titolo: L´isola misteriosa
- Data di edizione: 1955
- Autore: Verne Jules
- Collocazione: Archivio storico Gruppo Editoriale La Scuola
-
- Illustratore: Cozzaglio Piero
Info
- Segnatura: Cozzaglio Piero, cartella 2, 000396
- Misure: 28,5x21 cm
- Tecnica disegno: tempera su cartoncino
- Tipo illustrazione: copertina
-
- Illustratore: Cozzaglio Piero
Info
- Segnatura: Cozzaglio Piero, cartella 2, 000397
- Misure: 28,5x21 cm
- Tecnica disegno: tempera su cartoncino
- Tipo illustrazione: infratesto
-
- Illustratore: Cozzaglio Piero
Info
- Segnatura: Cozzaglio Piero, cartella 2, 000398
- Misure: 28,5x21 cm
- Tecnica disegno: tempera su cartoncino
- Tipo illustrazione: infratesto
-
- Illustratore: Cozzaglio Piero
Info
- Segnatura: Cozzaglio Piero, cartella 2, 000399
- Misure: 28,5x21 cm
- Tecnica disegno: tempera su cartoncino
- Tipo illustrazione: infratesto
-
- Illustratore: Cozzaglio Piero
Info
- Segnatura: Cozzaglio Piero, cartella 2, 00400
- Misure: 28,5x21 cm
- Tecnica disegno: tempera su cartoncino
- Tipo illustrazione: infratesto
-
- Illustratore: Cozzaglio Piero
Info
- Segnatura: Cozzaglio Piero, cartella 2, 00401
- Misure: 28,5x21 cm
- Tecnica disegno: tempera su cartoncino
- Tipo illustrazione: infratesto
-
- Illustratore: Cozzaglio Piero
Info
- Segnatura: Cozzaglio Piero, cartella 2, 00402
- Misure: 28,5x21 cm
- Tecnica disegno: tempera su cartoncino
- Tipo illustrazione: infratesto
-
- Illustratore: Cozzaglio Piero
Info
- Segnatura: Cozzaglio Piero, cartella 2, 00403
- Misure: 28,5x21 cm
- Tecnica disegno: tempera su cartoncino
- Tipo illustrazione: infratesto
-
- Illustratore: Cozzaglio Piero
Info
- Segnatura: Cozzaglio Piero, cartella 2, 00404
- Misure: 28,5x21 cm
- Tecnica disegno: tempera su cartoncino
- Tipo illustrazione: infratesto
-
- Illustratore: Cozzaglio Piero
Info
- Segnatura: Cozzaglio Piero, cartella 2, 00405
- Misure: 28,5x21 cm
- Tecnica disegno: inchiostro di china su cartoncino
- Tipo illustrazione: infratesto
-
Archivio storico Gruppo Editoriale La Scuola